La Fiorentina, domenica sera uscita sconfitta dallo stadio Olimpico contro la Roma, sembra essere distratta dalle tante voci di mercato che riguardano alcuni suoi giocatori, in particolare due nomi su tutti.

Il primo è Sofyan Amrabat: il centrocampista della nazionale marocchina, arrivato nella Fiorentina nel 2020 dall’Hellas Verona, è stato avvistato dall’Atletico Madrid: la squadra spagnola ha lanciato un’offerta di 40 milioni di euro. La Viola sta cercando di farlo puntare al rinnovo, poiché l’allenatore Vincenzo Italiano ha un debole per lui e non vorrebbe che lasciasse la squadra.
Si parla anche di Nicolàs Gonzalez: l’attaccante argentino, invece, ha una condizione diversa: il giocatore più costoso nella storia della Fiorentina potrebbe andare a giocare in Inghilterra, infatti il Leicester ha offerto circa 34 milioni di euro per l’argentino.

Nei prossimi giorni si terrà la risposta definitiva da parte della società: Se Gonzalez dovesse lasciare Firenze, i viola potrebbero puntare verso Josip Brekalo (giocatore del Wolfsburg), prima idea per sostituirlo.