Fiorentina attiva sul calciomercato

Dopo la sconfitta con la Roma, in casa Viola si pensa al mercato: ci sono due trattative in sospeso per due giocatori importanti che contribuiscono molto per la squadra, vediamo chi sono.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

La Fiorentina, domenica sera uscita sconfitta dallo stadio Olimpico contro la Roma, sembra essere distratta dalle tante voci di mercato che riguardano alcuni suoi giocatori, in particolare due nomi su tutti.

foto da Virgilio Sport

Il primo è Sofyan Amrabat: il centrocampista della nazionale marocchina, arrivato nella Fiorentina nel 2020 dall’Hellas Verona, è stato avvistato dall’Atletico Madrid: la squadra spagnola ha lanciato un’offerta di 40 milioni di euro. La Viola sta cercando di farlo puntare al rinnovo, poiché l’allenatore Vincenzo Italiano ha un debole per lui e non vorrebbe che lasciasse la squadra.

Si parla anche di Nicolàs Gonzalez: l’attaccante argentino, invece, ha una condizione diversa: il giocatore più costoso nella storia della Fiorentina potrebbe andare a giocare in Inghilterra, infatti il Leicester ha offerto circa 34 milioni di euro per l’argentino.

foto da Fantamaster

Nei prossimi giorni si terrà la risposta definitiva da parte della società: Se Gonzalez dovesse lasciare Firenze, i viola potrebbero puntare verso Josip Brekalo (giocatore del Wolfsburg), prima idea per sostituirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here