Dani Alves, ecco come trascorre il tempo in carcere

L’ex giocatore del Barcellona, che ora è rinchiuso nel carcere di Barcellona, sta promuovendo partite di calcio nel centro penitenziario.

0
Dani Alves
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Dani Alves, calciatore brasiliano ed ex stella del Barcellona, con un passato anche alla Juventus, è detenuto provvisoriamente in carcere, nel Brians 2, dopo che il Tribunale della città catalana lo  ha condannato in seguito alla denuncia di molestie sessuali di una 23enne durante una serata in discoteca tenuta lo scorso 30 dicembre.

La vita del calciatore è così cambiata da un momento all’altro, lasciandolo senza certezze e senza più una moglie, dato che, a seguito dell’accusa, è stato lasciato da Joana Sanz. Nonostante tutto, però, Dani Alves sembra essersi adattato alla vita da carcerato ed essere in sintonia con i compagni, ai quali firma continuamente autografi.

I media inoltre affermano che l’ex leggenda stia organizzando delle partite di calcio dentro il centro. Si pensa che proprio per questo motivo la richiesta di magliette sportive da parte dei detenuti stia aumentando da quando il brasiliano è stato incarcerato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here