Il Napoli prosegue nella corsa verso lo Scudetto

Sabato 21 gennaio si è giocata la partita Salernitana-Napoli, una partita facile per i partenopei che continuano la loro corsa verso il titolo finale.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Il 21 gennaio scorso si è giocata la partita Salernitana-Napoli, una gara relativamente facile per il Napoli che continua la sua corsa per lo Scudetto,facilitata anche dalla penalità di 15 punti data alla Juventus, fino a qualche giorno fa seconda in classifica.

La cronaca della partita dell’Arechi

Il Napoli si sblocca subito al 48º minuto grazie a una palla di Anguissa con Di Lorenzo, il capitano, che riesce a piazzare il pallone colpendo la traversa con un tiro molto preciso e quasi impossibile da parare per il portiere della Salernitana. Poco dopo, raddoppio sfiorato per gli ospiti con Osimhen, fermato soltanto da un fuorigioco millimetrico..

Nella ripresa un palo colpito con un tiro dalla distanza da parte di Elmas, raccolto dall’onnipresente Osimhen che si trova la palla tra i piedi davanti alla porta e, ovviamente, non sbaglia segnando il 2-0 e andando a quota 13 goal in campionato.

Una partita, come dicevamo, molto facile per il Napoli che con questa vittoria stacca le milanesi, entrambe sconfitte nell’ultimo turno di campionato, e si avvicina sempre di più alla vittoria finale.

Una partita facile, ma purtroppo ha dovuto fare a meno del georgiano Kvaraskelia che a causa di un’influenza non è riuscito a essere presente né in Coppa Italia e neanche al derby contro la Salernitana, speriamo che riuscirà ad essere presente alla prossima partita contro la Roma partita tosta ma sempre importante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here