Shakira, l’11 gennaio, ha inciso la nuova sessione #53 insieme a Bizzarap, in cui, in molte strofe, attacca l’ormai vecchia conoscenza dei Blaugrana. Lo scorso giugno, infatti, la popstar avrebbe scoperto che il marito la tradiva con una giovanissima ragazza di 23 anni:Clara Chia Marti.

Ai microfoni ha raccontato che aveva iniziato a sospettare del compagno quando si è accorta che, a casa loro, qualcuno mangiava la confettura troppo in fretta. Shakira non ha mai accettato di essere stata trattata in malo modo e di essere stata rimpiazzata: in un’intervista ha annunciato che la rottura con Piqué è una ferita ancora aperta.

Ferita che forse tuttora fa male, dato che ha indotto la solista a dedicare, in modo negativo, la sua nuova hit all’ex difensore della nazionale spagnola e alla sua attuale compagna. In particolare modo, Shakira, in un tratto, cita: “Hai sostituito una Ferrari con un Twingo e un Rolex con un Casio”, mettendo in evidenza come Pique sia passato dal meglio (Shakira) al peggio (Clara).
L’inventore della Kings League ha subito risposto a queste offese pubbliche in modo freddo e deciso. Ha annunciato, a sorpresa, una nuova collaborazione tra il suo torneo e Casio, che gli farà da sponsor. In seguito tenendo un modello di quest’ultimo al polso ha detto: “Questo è un orologio Casio e dura per tutta la vita”. Piqué ha risposto così alle critiche, lasciando tutti a bocca aperta.