Shakira e Pique, continua il botta e risposta

A seguito della separazione con l'ex marito avvenuta nella scorsa estate, la famosa cantante colombiana ha fatto riemergere la questione del divorzio, pubblicando il suo nuovo inedito, contenente evidenti frecciatine a cui Piqué è prontamente riuscito a rispondere.

0
Vanity Fair
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Shakira, l’11 gennaio, ha inciso la nuova sessione #53 insieme a Bizzarap, in cui, in molte strofe, attacca l’ormai vecchia conoscenza dei Blaugrana. Lo scorso giugno, infatti, la popstar avrebbe scoperto che il marito la tradiva con una giovanissima ragazza di 23 anni:Clara Chia Marti.

Gossip e Tv

Ai microfoni ha raccontato che aveva iniziato a sospettare del compagno quando si è accorta che, a casa loro, qualcuno mangiava la confettura troppo in fretta. Shakira non ha mai accettato di essere stata trattata in malo modo e di essere stata rimpiazzata: in un’intervista ha annunciato che la rottura con Piqué è una ferita ancora aperta.

Onda Cero

Ferita che forse tuttora fa male, dato che ha indotto la solista a dedicare, in modo negativo, la sua nuova hit all’ex difensore della nazionale spagnola e alla sua attuale compagna. In particolare modo, Shakira, in un tratto, cita: “Hai sostituito una Ferrari con un Twingo e un Rolex con un Casio”, mettendo in evidenza come Pique sia passato dal meglio (Shakira) al peggio (Clara).

L’inventore della Kings League ha subito risposto a queste offese pubbliche in modo freddo e deciso. Ha annunciato, a sorpresa, una nuova collaborazione tra il suo torneo e Casio, che gli farà da sponsor. In seguito tenendo un modello di quest’ultimo al polso ha detto: “Questo è un orologio Casio e dura per tutta la vita”. Piqué ha risposto così alle critiche, lasciando tutti a bocca aperta.

Previous articleHellas Verona: i cambiamenti si fanno notare
Next articleVino si o vino no?
Nicolò Trombini
Buongiorno a tutti,sono Nicolò Trombini ho 15 anni, abito a Bovolone, nella provincia di Verona e frequento il liceo classico presso la scuola paritaria Alle Stimate. Ho vari hobby, tutti riguardanti sport e attività fisiche. Senza dubbio il mio sport preferito è il calcio, ad esso ho dedicato molta passione, sacrificio e impegno, che sono stati ripagati. Per quanto riguarda la scuola ,invece, sono abbastanza bravo e tengo una buona media di voti, ma sinceramente nell ultimo periodo la voglia di studiare mi sta un po’ mancando. Detto questo spero di aver dato una buona descrizione della mia persona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here