Prima crociera di San Valentino sul Lago di Garda

Anche Garda si è unita alla rete d’amore di “Garda in love”, iniziativa organizzata da PromoE20, che ha visto il lago accogliere e “coccolare” innamorati di tutto il mondo con molte iniziative cominciate l’11 febbraio e durate fino al 14.

0
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Martedì 14 febbraio, alle 19:30, da Garda, è salpata la motonave Tonale della Navigarda per la prima crociera di San Valentino sul Lago di Garda con annessa una romantica cena. 

Inoltre, sono stati illuminati di rosso i tre pontili di Lungolago regina Adelaide, Piazza del municipio e località Corno, una novità che ha contribuito a rendere unica l’atmosfera serale. 

«Per Garda in love abbiamo accolto innamorati e tutti coloro che lo desideravano in piazza del municipio per una romantica sosta, accanto al cubo rosso con la scritta “love”, dove si è potuto scattare una foto ricordo con lo sfondo del golfo gardesano. Sempre in Piazza del municipio si trovava la scritta “passeggiata d’amore“ e seguendo i cuoricini rossi attaccati al selciato si arrivava nel centro di Bardolino e di Lazise» ha spiegato l’assessore Giovanna Rizzi. 

Il momento più importante della serata è stata però l’occasione di imbarcarsi sulla motonave per la “Cena in love”. Si trattava di una crociera sul lago per festeggiare in modo insolito il proprio amore. Dopo l’imbarco, verso le 20 c’è stato un aperitivo di benvenuto. 

La motonave è stata allestita a tema e la romantica cena è stata accompagnata da un gruppo musicale. La cena ha previsto un menù gourmet accompagnato da vini del Consorzio Chiaretto e Bardolino.

L’atmosfera è stata davvero speciale, a tema “innamorati”, con omaggi dedicati. Inoltre ci sono state danze e quindi momenti per ballare tutti insieme. 

Il costo della serata è stato di 135 € a persona e di 70 € per i minori dai quattro agli undici anni. Per ogni biglietto acquistato si è ricevuto un voucher nominativo valido per un biglietto giornaliero da utilizzare a bordo delle navi di Navigarda entro il 2023. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here