Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Nella 26esima giornata di Serie A si è giocato il match tra la Cremonese e la Fiorentina: una partita che ha confermato di nuovo la ripresa della squadra di mister Italiano. Con questa vittoria (finita 2-0 per gli ospiti), la Fiorentina si è portata alla terza vittoria consecutiva in campionato, trovandosi ora 11esima nella classifica, a -4 punti dalla Juventus che è settima.

foto da Sportmediaset

Una partita che ha dato un’ulteriore speranza per raggiungere la zona Europa. Il mister Vincenzo Italiano ha dichiarato di essere molto soddisfatto per l’atteggiamento che hanno avuto i suoi ragazzi in campo. In questo match si è fatto notare il centrocampista Mandragora che al 27’ ha portato in vantaggio la sua squadra per poi servire un assist al compagno di squadra Cabral per il 2-0 finale. Inoltre, un paio di giorni prima, si è giocata la Conference League: la Viola ha battuto il Sivasspor per 1-0, un risultato che poteva essere maggiore come ha dichiarato il centrocampista della squadra Castrovilli, ma comunque buono per provare a mettere in cassaforte il risultato al momento del ritorno in Turchia.

In questa partita c’è stato un debutto per un nuovo giocatore: il portiere esperto Sirigu. Arrivato dal Napoli nel mercato di gennaio con uno scambio tra lui e il portiere della Fiorentina Gollini (il quale ha dichiarato che nel periodo in cui giocava alla Fiorentina soffriva di depressione e aveva perso la voglia di giocare a calcio), sabato 12 marzo ha fatto un grande debutto non subendo alcun gol contro la squadra di casa, dimostrandosi così un’ottima scelta da usare in qualsiasi partita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here