Calcutta: da Lignano a Villafranca col nuovo tour

Il noto cantante indie rock torna dopo diversi anni a calcare i palcoscenici di tutta Italia, passando anche per il Castello Scaligero.

0
Calcutta durante un concerto.
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Dopo quattro anni di inattività, nessuna pubblicazione né alcuna esibizione live, torna uno dei cantanti indie più conosciuti e amati dal pubblico: Edoardo D’Erme, in arte Calcutta. Giusto qualche giorno fa, il 6 novembre, l’artista ha pubblicato sui suoi profili social le date del suo nuovo tour, un prolungamento delle tappe invernali, durante le vacanze estive.

Calcutta ha aggiunto 12 nuove date sparse per tutta Italia, che si terranno dal 22 giugno al 28 luglio. Tra questi eventi ne troviamo anche un nel veronese. In data 13 luglio 2024, il cantante si esibirà al Castello Scaligero a Villafranca di Verona. Il concerto sarà un’occasione per lanciare il suo nuovo album, dal titolo “Relax” (che da anche il nome al tour) e per permettere ai fan di riascoltare i suoi vecchi classici.

I biglietti sono acquistabili e stanno già quasi per esaurire quindi vi consigliamo di affrettarvi a comprarli prima che sia tutto sold out.

Ascolta il nuovo album Relax

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here