“Occhi Lucidi”, uscito il nuovo singolo di Ultimo

Il cantante Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha fatto uscire a inizio dicembre un suo nuovo brano, in attesa del ritorno live negli stadi la prossima estate.

0
Ultimo (foto da Wonder Channel)
Ultimo (foto da Wonder Channel)
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Il cantautore romano Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, classe 1996, ha annunciato con un post Instagram l’uscita del suo nuovo singolo “Occhi Lucidi”. La canzone è stata pubblicata venerdì 1° dicembre a mezzanotte. Il cantautore, sotto il suo post, aveva anticipato due righe del testo della canzone: “Siamo fatti tutti un po’ così. Occhi forti e cuori fragili”. La sua etichetta discografica “Ultimo Records” aveva consigliato ai fan, commentando sotto il post del cantante, di “preparare i fazzoletti, tanti fazzoletti.”

Il nuovo singolo è arrivato a sette mesi dal ritorno live del cantautore negli stadi italiani, che avverrà a partire dal 2 giugno 2024. Il tour La favola continua prevede ben dieci date, con una doppietta nello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, una all’Olimpico di Torino e una tripletta all’Olimpico di Roma. Ultimo si riconferma così, per il terzo anno di fila, protagonista della musica live nei grandi stadi italiani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here