Tante polemiche sono sorte al susseguirsi dell’annuncio della Treccani di aver inserito Ferragnez all’interno dei neologismi più famosi ed usati del 2018. Ma poteva essere altrimenti dopo le appariscenti nozze di due degli influencer più famosi del web?
TheFerragnez circola ormai da in po’ di tempo a questa parte: non si conosce l’identità del vero e proprio inventore, ma ciò che si sa per certo è che nel giro di pochi mesi #ferragnez diventa l’hashtag preferito, spopolando nel momento clou della coppia, ovvero durante il loro matrimonio, celebrato il primo settembre.
Noti anche per la messa al mondo del piccolo Leone, la coppia non ha esitato a commentare quanto accaduto su ogni social a loro disposizione: in particolare Fedez che, dopo aver saputo la notizia, ha postato un’instagram story dove ammetteva di non esser totalmente a conoscenza di questa scelta della Treccani, ma di essere comunque fiero di tutto ciò creato da lui stesso e da sua moglie Chiara.
Federico e Chiara hanno avuto il piacere di osservare un riscontro positivo da parte dei più giovani riguardo a questa notizia. Affermano che, invece, i contrariati sembrano essere gli adulti, i quali sostengono che la famosissima Treccani stia pian piano toccando il fondo.