Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Dopo aver partecipato, nel ruolo di Peter Kavinsky, al film di gran successo Tutte le volte che ho scritto ti amo, Noah Centineo compare come protagonista, nelle vesti di Brooks Rattigan, nel nuovo film di Netflix The Perfect Date.

Uscita il 12 Aprile 2019 su tutte le piattaforme Netflix, questa commedia mostra come protagonisti, oltre a Noah Centineo, anche Laura Marano (conosciuta anche come Ally nel programma Disney Austin & Ally), nei panni di Celia Lieberman, e Camila Mendes (alias Veronica Lodge nella serie tv Riverdale), nelle vesti di Shelby Pace.

Tratto dal romanzo The Stand-In, The Perfect Date parla di un ragazzo, Brooks Rattigan, che desidera frequentare un college prestigioso, pur non avendo né i soldi necessari né un curriculum adatto. Così il personaggio interpretato da Noah Centineo, per guadagnare, avvia un business, grazie ad un’app, fingendosi accompagnatore delle ragazze ricche.

La prima che incontra sarà Celia Lieberman. Il piano funziona, però dopo un po’ di tempo il protagonista capisce che nel business sono entrati in gioco anche i suoi veri sentimenti, con cui dovrà fare due conti.

Il regista della commedia romantica è Chris Nelson, conosciuto anche per il suo lavoro nel film Date and Switch e nella serie tv My Dead Ex; mentre come sceneggiatori si incontrano Steve Bloom, che ha scritto film come James e la pesca gigante, Sacco a pelo a tre piazze e Jack Frost, e Randall Green, che ha contribuito alla produzione della serie tv Billions.

(Foto copertina: https://www.google.it/search?q=the+perfect+date&tbm=isch&source=lnt&tbs=isz:l&sa=X&ved=0ahUKEwis7oO5t9DhAhUMKVAKHaZvBaYQpwUIIA&biw=1280&bih=683&dpr=1#imgrc=06JY3XFmPzXELM:)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here