Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Dopo tre emozionanti stagioni della fortunata serie di Riverdale, Archie Comics sfodera uno spin-off dell’amata serie intitolato Katy Keene, che prevede come protagonisti quattro personaggi il cui sogno sogno è sfondare sulla passerella o negli studi di registrazione di New York.

Non si ha ancora una data certa, ma è previsto che la nuova serie esca agli inizi del 2020. Purtroppo per i fan della serie madre, la trama si allontanerà completamente da quella di Riverdale, e tra i personaggi rimarrà solo il ruolo di Josie McCoy, interpretato da Ashleigh Murray. Gli altri co-protagonisti della serie tv in arrivo saranno la stessa Katy Keene, una modella, attrice e cantante, definita sulla scena come “La Regina d’America delle Pin Up e della moda”, incarnata dall’ormai famosa attrice Lucy Hale, che da una paio d’anni ha abbandonato la fortuna serie Pretty Little Liars, in cui rivestiva i panni di Aria Montgomery, e conosciuta anche come Stella Abbott nel programma tv Life Sentence; Jorge/Ginger Lopez, portata sulla scena da Jonny Beauchamp e infine Pepper Smith, interpretata da Julia Chan.

Nello spin-off la scena abbandonerà la cittadina di Riverdale per spostarsi nella Grande Mela, definita dalla stessa Katy Keene “La città che non dorme mai, piena di sognatori”: infatti sarà proprio qui che la protagonista e i suoi compagni tenteranno di realizzare i propri sogni.

Nel cast della nuova serie tv sono presenti anche Camilla Hyde, nel ruolo di Alexandra Cabot, un membro dell’alta società di New York che svolge il ruolo di vicepresidente nell’azienda del padre; Lucien Laviscount, nei panni di Alexander Cabot, il fratello di Alexandra e amministratore delegato dell’azienda del padre, e il cui sogno è aprire una casa discografica. Questo progetto lo porterà ad incontrare la cantante di talento Josie; Zane Holtz, nelle vesti di Ko Kelly, un grande pugile che sogna di sposare l’amata fidanzata Katy Keene e infine Katherine LaNasa, che apparirà nel ruolo di Gloria Grandbilt, una personal shopper di Lacy’s.

Il creatore dello spin-off è lo stesso di Riverdale e de Le Terrificanti Avventure di Sabrina (un’altra serie tv Netflix), vale a dire Roberto Aguirre Sacasa, che sarà il produttore della serie tv in arrivo assieme a Michael Grassi, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

(Foto di copertina: https://www.google.com/search?q=katy+keene&rlz=1C1AWUC_enIT849IT850&tbm=isch&source=lnt&tbs=isz:l&sa=X&ved=0ahUKEwj7pK2kmLLiAhWvAWMBHYfcCToQpwUIIA&biw=1366&bih=657&dpr=1#imgrc=jhw64_Kx5lehGM:)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here