Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Dai produttori dei film di IT, The Ring e The Final Destination, arriverà il 6 giugno 2019 in tutti i cinema il nuovo film horror Polaroid, ispirato al cortometraggio del regista Lars Klevberg, nonché il vincitore del Los Angeles Horror Short Film Festival.

Nel cast del film è presente anche la famosa attrice Madelaine Petsch, conosciuta come Cheryl Blossom nella famosa serie Netflix Riverdale, che interpreta
il ruolo di Joanne Flame, assieme a Kathryn Prescott (dalla serie Finding Carter) nei panni di Bird Fitcher, Tyler Young (dal programma Eyewitness) nelle vesti di Connor Bell, Katie Stevens nel ruolo di Avery, Samantha Logan (da The Fosters) interprete di Kasey, Davi Santos che incarna il ruolo di Tyler e infine Shauna Mcdonald nei panni di Kim Fitcher.

Il film inizia con una scena in cui due amiche trovano una Polaroid SX-70 in buone condizioni, decidendo così di scattare una foto per immortalare il momento: l’idea però si è rivelata disastrosa, perché una delle due verrà poi condannata a una fine terribile, anticipata da tormentosi scricchiolii, da visioni di donne impiccate e da presenze di pericolose ombre ambigue. Successivamente la stessa Polaroid viene ritrovata da un’adolescente amante della fotografia, Bird Fitcher, che in poco tempo capisce che chiunque la macchina fotografica immortali, lo condanna a una fine spietata, in quanto la Polaroid è posseduta da una creatura malvagia che si lega all’anima della persona immortalata, e non c’è nessun modo per svincolarsi da questo legame. Spetta a Bird porre fine alla maledizione, scoprendo quale oscuro mistero si nasconda dietro la Polaroid SX-70.

Dietro le scene del nuovo film Notorius Pictures vi sono la regia di Lars Klevberg, le sceneggiature di Blair Butler, le fotografie di Pål Ulvik Rokseth, il montaggio di Peter Gvozdas e le musiche di Philip Giffin. Il film è prodotto da Dimension Films, Eldorado Film, Vertigo Entertainment e, soprattutto, da Notorius Pictures.

(Foto di copertina: https://www.google.com/search?q=polaroid+2019&rlz=1C1AWUC_enIT849IT850&tbm=isch&source=lnt&tbs=isz:l&sa=X&ved=0ahUKEwi8uOL-_cPiAhUfXhUIHbt5CV8QpwUIIA&biw=1366&bih=608&dpr=1#imgrc=onuiKmPLaSoLsM:)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here