Elio Germano alza l’Orso d’argento

Alla Berlinale, Elio Germano, vince l’Orso d’Argento come miglior attore.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Alla Berlinale il cinema parla italiano. Un trionfo per Elio Germano nominato miglior attore, a cui è stato consegnato l’ambito Orso d’Argento.

Sul palco l’attore ha affermato che arrivare dov’è ora è stato sicuramente faticoso ma ha ringraziato tutti che lo hanno aiutato. 

Germano ha dedicato il suo premio a tutti gli storti, gli sbagliati, gli emarginati e i fuori casta e ad Antonio Ligabue, che ci ha dato una grande lezione dicendo “quello che facciamo resta”.

Previous articleMaecenates: un’associazione che supporta i giovani talenti
Next articleAlder Creek riserva naturale
Carola Rigodanza
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here