Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Serata particolare sul palco di Amici. Durante la terza puntata del programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, Javier aveva abbandonato il palco. Ma Valentin dopo la sfida persa contro la cantante Gaia, si è lasciato andare alle polemiche, dicendo: «Nelle gare sono abituato a focalizzarmi sulla gara, qui ci focalizziamo su altre cose e non riesco a restare concentrato. Anche se dovessi vincere contro Jacopo, io me ne vado. Anche perché prima era chiaro che Javier aveva ballato molto meglio di Nicolai».

Le parole di Valentin hanno decisamente infastidito sia la giuria e sia Maria, che ad un certo punto si è infuriata e ha detto: «Ora basta», spiegandogli che se voleva andare senza sfidarsi contro Jacopo, era libero di farlo. Aggiungendo il fatto che Valentin aveva avuto un’altra insegnante, cioè Natalia, che spesso viene corretta dall’allievo che forse pensa di essere più bravo della professionista.

«Penso che Jacopo meriti più di te di stare qua. È rispettoso, fa lezione, è puntuale e impara tutti i pezzi».

Queste sono state le ultime parole di Maria, prima che il ballerino lasciasse lo studio.

Articolo precedenteUn ottima medaglia di legno per Daniel Grassl
Articolo successivoCR7 fa un gesto incredibile
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here