Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Zenly, una piattaforma di proprietà di Snapchat, ha inventato una nuova sfida tra amici che consiste nel trasformare lo stare a casa in un gioco: “Stay at home”.

Lo scopo di questa app, inizialmente, era quello di far sapere agli amici dove ti trovi, ma, ai tempi del Coronavirus, ha deciso di trasformarsi in un’app che oltre a calcolare il tempo trascorso in casa, ti mostra la classifica dei 5 amici che negli ultimi giorni sono stati più tempo nella loro abitazione, segnando la percentuale.

Inoltre, questa applicazione è in grado di segnarti su una mappa il numero di persone guarite e contagiate in tutto il mondo dal Coronavirus. 

Articolo precedenteBelgio: l’incanto della magica “Foresta Blu”
Articolo successivoApple potrebbe rimandare il lancio del nuovo iPhone
Ho 15 anni, sono nata il 1 Aprile 2004. Il mio segno zodiacale è l’Ariete, infatti ho un carattere molto impulsivo e testardo. So essere però anche una persona altruista e generosa, mi piace molto stare in compagnia delle persone a me care. Sono figlia unica, e questa cosa non mi è mai piaciuta più di tanto perché ho sempre desiderato poter avere un fratello o una sorella, con il quale condividere tutto e divertirmi; ammetto però che essere figlia unica ha anche i suoi pregi. Sono una ragazza molto sportiva: gioco a tennis, anche se ho praticato per molti anni pattinaggio artistico.Inoltre, uno dei miei hobby preferiti, oltre alla lettura, è ascoltare la musica, anche se non ho un genere preferito. Ho scelto il liceo classico perché le materie umanistiche mi hanno sempre colpito di più rispetto a quelle scientifiche, e le lingue antiche mi hanno sempre affascinata. Da grande mi piacerebbe molto lavorare nel mondo della psicologia, ma chissà dove mi porterà il cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here