Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Ieri, venerdì 27 marzo 2020, su Canale 5, è andata in onda la semifinale della diciannovesima edizione di Amici. Una serata ricca di emozioni, che ha visto l’eliminazione di Nyv e i quattro finalisti del talent show.

A conquistare il pass per la finale (di venerdì 3 aprile 2020) sono stati i due ballerini, Javier e Nicolai, e due cantanti, Gaia e Giulia, la quale ha ottenuto l’ultima maglia per il finale, avendo la meglio su Nyv nell’ultimo scontro. Nyv ha dovuto lasciare lo studio ma torna a casa non scoraggiata ma soprattutto con tanta voglia di far sentire la sua musica.

Nella semifinale, tutte le cantanti e i ballerini di Amici hanno dovuto affrontare le loro performance senza il sostegno del pubblico a causa delle restrizioni del governo per contrastare la diffusione del Coronavirus.

La serata è iniziata con la presentazione della giuria formata da Gabry Ponte, Vanessa Incontrada e Alessia Marcuzzi per poi proseguire con le splendide esibizioni dei giovani talenti.

Articolo precedenteL’ora della Terra
Articolo successivoTorna l’ora legale, ma potrebbe essere l’ultima volta
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here