Gaia vince Amici 2020

La cantante ha vinto la diciannovesima edizione del talent di Maria De Filippi, avendo la meglio nella sfida finale con Javier.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Erano quattro i concorrenti arrivati alla finale di Amici 2020, due cantanti e due ballerini, cioè Gaia, Giulia, Javier e Nicolai. Il primo eliminato è stato Nicolai, protagonista per le polemiche, quindi Javier ha automaticamente vinto la categoria ballo, dopo un l’uscita di Nicolai. Terza classificata è Giulia, che per un soffio non è andata in finalissima contro Gaia. L’esito della sfida finale tra Gaia e Javier ha appunto visto la cantante avere la meglio e vincere la diciannovesima edizione di Amici. 

Si sono sollevate molte polemiche, nonostante sia stata una vittoria meritata.

Gaia, con l’esordio del suo album “genesi” ha fatto impazzire il pubblico a casa, che non ha esitato a votarla. 

Previous articleBrad Pitt racconta la sua malattia: «Soffro di prosopagnosia»
Next articleSi risveglia il vulcano Anak Krakatau
Carola Rigodanza
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here