Tempo di lettura articolo: < 1 minute

In questi giorni grigi e monotoni di quarantena a tenerci compagnia sono i dissing (sfide di freestyle tra cantanti e tiktoker caricate sui propri profili) scoppiati sui social negli ultimi giorni, che hanno fatto molto parlare sul web. A far partire il dissing è stato Daniel Cosmic, cantante proveniente dalla scuola di Amici, che in seguito a delle accuse ricevute nei suoi confronti ha deciso di prendere in mano il suo telefono e ha caricato un video, dove, tramite un freestyle, risponde ai Q4, un noto gruppo di quattro ragazzi con milioni di follower su TikTok.

Ma il dissing non finisce qua. Infatti, a voler replicare a Daniel è stato un altro cantante noto della scuola di Amici di Maria de Filippi, ovvero Simone Baldasseroni, in arte Biondo. Ed è proprio lui a rispondere caricando un suo freestyle su Tik Tok, il social network famoso e molto usato tra i giovani d’oggi. Ma il freestyle caricato sul social ha suscitato molto scalpore ed è stato considerato inappropriato per le frasi omofobe nei confronti di Daniel Cosmic e Astol, noto cantante romano, nonché socio musicale di Daniel.

Inoltre il freestyle, sempre caricato dallo stesso Biondo, contiene anche frasi sessiste nei confronti della fidanzata di Daniel, Swami Caputo. A denunciare questi fatti sono anche alcune influencer famose su Instagram e Tik Tok, come Sofia Dalle Rive, Rosalba nonché dalla stessa Swami Caputo, che in passato ha partecipato alla trasmissione Il Collegio. Inoltre, a voler dire la propria sulla questione ormai resa pubblica su tutti i social è anche Francesco Facchinetti, figlio del famoso cantautore Roby Facchinetti.

View this post on Instagram

Ok…adesso facci un tik tok👼🏼✌🏻

A post shared by Daniel Cosmic (@danielcosmic) on

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here