Non è la prima volta che Travis Scott, pseudonimo di Jacques Berman Webster II, noto anche come La Flame, faccia una collaborazione così importante e inaspettata; è tutto vero, Fortnite e Travis Scott saranno importanti elementi per una prossima fantastica collaborazione.

Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games, che presenta tre modalità ben distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondoModalità Creativa e Battaglia Reale.

I giocatori di Fortnite possono acquistare skin (costume) ed altri oggetti ispirati a cantanti, influencer ed altri personaggi del mondo dello spettacolo; è notizia di qualche ora fa che il prossimo personaggio che farà il suo esordio sul celebre capolavoro della Epic Games sarà, appunto, Travis Scott.

Pare che al cantante non sarà soltanto dedicata una semplice skin, bensì un intero set d’oggetti, come è già successo per Major Lazer, Marshmello e Tyler “Ninja” Blevins, il più famoso giocatore di Fortnite al mondo.

Ci sarà anche un concerto live? Pare che Travis Scott si esibirà virtualmente in un concerto all’interno del videogioco. L’evento si terrà in doppia data il 24 aprile alle 10 di mattina e il 25 aprile alle 11 di mattina (ora italiana). Migliaia di giocatori saranno presenti, ma nessuno sa cosa aspettarsi da tale evento.

Poche ore fa Fortnite sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un video che annuncia l’inizio di questa collaborazione:

Successivamente Fortnite ha publicato anche le date di questo concerto chiamato Astronomical:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here