Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Alcune coppie del mondo dello spettacolo e del cinema, nonostante abbiano “concluso” la loro relazione, continuano a far sognare i loro fan, facendoli sperare sempre in un possibile ritorno di fiamma. Questo è il caso di Jennifer Aniston e Brad Pitt, i quali pochi mesi fa si sono incontrati agli “Screen Actors Guild Awards” dove sono stati colti dalle telecamere in un abbraccio sul red carpet, e non solo.

I fan più accaniti e attenti della “ex coppia” hanno notato un piccolo particolare che ha lasciato tutti con un velo di mistero e si tratta proprio dell’anello da 500 mila dollari che porta ancora la Aniston e le era stato regalato dal suo ex marito (divo del mondo del cinema) nel momento del fidanzamento.

Il matrimonio non si era concluso migliore dei modi, infatti, dopo cinque anni di relazione divorziarono, e poco dopo Brad Pitt incontrò Angelina Jolie sul set di “Mr and Mrs Smith” e la sposò.

Nonostante la fine poco felice della relazione questo anello sembra essere ancora uno dei preferiti della Aniston

Ovviamente questo ha fatto scatenare i milioni di fan e ci fanno sperare in un possibile ritorno insieme. 

Articolo precedenteUn gesto d’amore da parte di Leonardo DiCaprio
Articolo successivoOscar 2021, rischio annullamento
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here