Tempo di lettura articolo: < 1 minute

“Variety” annuncia come la “Academy of Motion Picture Arts and Sciences” starebbe valutando l’ipotesi di rinviare la 93esima edizione degli Oscar. La pandemia globale dovuta del Covid-19 ha stravolto il mondo dello sport, la quotidianità e anche le varie stagioni cinematografiche, provocando lo stop a tutte le attività e alle uscite dei film, con una ripresa molto lenta per tutto il settore.

Questa decisione potrebbe intaccare molto il mondo del cinema e dello spettacolo. A causa dell’emergenza Coronavirus ci sono stati e vi saranno importanti cambiamenti e uno di questi riguarderà proprio il rinvio della meravigliosa notte degli Oscar, programmata il 28 febbraio del 2021. 

La decisione dell’Academy influenzerebbe sicuramente tutto il mondo del cinema, andando ad incidere sulle date d’uscita di molti film, per i quali le varie case di produzione immaginavano già la corsa alla statuetta. 

Articolo precedenteJennifer Aniston indossa ancora l’anello di fidanzamento
Articolo successivoCuron, una nuova serie Netflix
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here