Brad Pitt festeggia il compleanno della figlia Shiloh Jolie Pitt, che questo 27 maggio ha compiuto 14 anni. Shiloh è nata dal matrimonio con l’ex di Brad Pitt, Angelina Jolie. 

L’adolescente a le idee ben chiare fin da quando era ancora una bambina, infatti, ha chiesto di essere definita “al maschile”

«Orgoglioso che sia rimasta fedele a se stessa» dichiara il padre, tornato a frequentare stabilmente i figli avuti dall’ex moglie, grazie a un accordo che ha definito le regole da rispettare per l’affidamento.

Le parole di una fonte vicina all’attore hollywoodiano sono state affidate al sito “Entertainment Tonight” e da quest’ultime emerge l’orgoglio incredibile nei confronti della figlia Shiloh, e per ciò  che he ha scelto di essere. 

Brad apprezza il fatto che lei sia sempre stata fedele a sé stessa e che sia sempre così affettuosa con i fratelli e le sorelle, cosa che per un adolescente capire chi si è e cosa si vuole fare della propria vita molte volte può risultare complicato, ma non è questo il caso di Shiloh.

Questa “scelta di genere” che ha fatto la figlia di Pitt fin da quando era solo una bambina, è diventata una sorta di testimonianza ed esempio per milioni di adolescenti in tutto il mondo.

Shiloh si è sempre definita “al maschile” adottando un abbigliamento che lo lasciava intuire, infatti, sui red carpet sfila in abiti maschili. 

L’adolescente è sempre stata sostenuta dai genitori ed è diventata fonte di ispirazione per i giovani e per le loro famiglie. Un processo del quale Pitt è molto orgoglioso, anche per il fatto della giovane età della figlia.

Articolo precedenteElisa Pacitti: disegnare il Covid
Articolo successivoPartito da Cape Canaveral il razzo di Elon Musk
Carola Rigodanza
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento la quinta ginnasio al liceo classico all’istituto “Alle Stimate”. Ho scelto questo tipo di percorso poiché le materie classiche mi affascinano molto e le trovo interessanti e credo di essere anche più portata rispetto alle materie scientifiche. Le mie preferite sono: Epica e Storia. Pratico pattinaggio artistico sul ghiaccio. Mi ritengo una persona abbastanza estroversa, lunatica e dinamica. Il mio colore preferito è il blu. In futuro mi piacerebbe lavorare nel mondo dell’archeologia poiché tutto ciò che riguarda l’antichità mi affascina e incuriosisce. In alternativa mi piacerebbe diventare dentista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here