Brad Pitt festeggia il compleanno della figlia Shiloh Jolie Pitt, che questo 27 maggio ha compiuto 14 anni. Shiloh è nata dal matrimonio con l’ex di Brad Pitt, Angelina Jolie.
L’adolescente a le idee ben chiare fin da quando era ancora una bambina, infatti, ha chiesto di essere definita “al maschile” .
«Orgoglioso che sia rimasta fedele a se stessa» dichiara il padre, tornato a frequentare stabilmente i figli avuti dall’ex moglie, grazie a un accordo che ha definito le regole da rispettare per l’affidamento.
Le parole di una fonte vicina all’attore hollywoodiano sono state affidate al sito “Entertainment Tonight” e da quest’ultime emerge l’orgoglio incredibile nei confronti della figlia Shiloh, e per ciò che he ha scelto di essere.
Brad apprezza il fatto che lei sia sempre stata fedele a sé stessa e che sia sempre così affettuosa con i fratelli e le sorelle, cosa che per un adolescente capire chi si è e cosa si vuole fare della propria vita molte volte può risultare complicato, ma non è questo il caso di Shiloh.
Questa “scelta di genere” che ha fatto la figlia di Pitt fin da quando era solo una bambina, è diventata una sorta di testimonianza ed esempio per milioni di adolescenti in tutto il mondo.
Shiloh si è sempre definita “al maschile” adottando un abbigliamento che lo lasciava intuire, infatti, sui red carpet sfila in abiti maschili.
L’adolescente è sempre stata sostenuta dai genitori ed è diventata fonte di ispirazione per i giovani e per le loro famiglie. Un processo del quale Pitt è molto orgoglioso, anche per il fatto della giovane età della figlia.
Se vuole essere riferito al maschile evitate di riferirvi a lui come fosse una ragazza. É un maschio e così si sente, quindi non siate irrispettosi (ma soprattutto incoerenti), e e rifritevi a lui al maschile.