Che fine farà Capitan America?

“Sarebbe un rischio rivisitare tutto”. Sembra proprio un amaro addio quello di Chris Evans a Capitan America, e questa volta definitivo.

0
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Christopher Robert Evans o meglio conosciuto come Chris è un attore, regista e produttore cinematografico statunitense, di origini irlandesi e italiane. 

È diventato particolarmente celebre, grazie all’interpretazione di “Capitan America” negli amatissimi film del Marvel Cinematic Universe.

Nessuno si aspettava che questo giorno sarebbe mai arrivato, ma purtroppo il famoso attore conferma definitivamente l’addio al personaggio di Captain America. «La chiusura del percorso è stata grandiosa e sarebbe un rischio rivisitare il tutto» ha dichiarato Chris, che ha vestito i panni dell’eroe Marvel per ben nove anni, prima dell’addio con il lieto fine visto in “Avengers Endgame” infatti, la storia di questo eroe si è conclusa nel migliore dei modi, secondo Chris Evans, che lo ha aiutato a maturare la consapevolezza di avere concluso in bellezza il suo impegno da supereroe.

Steve è riuscito nell’impresa di tornare nel passato e vivere con l’agente dello S.H.I.E.L.D. Peggy Carter. 

È tornato nel presente solo per affidare il suo scudo a Sam Wilson che prenderà il suo posto nel film “The Falcon and The Winter Soldier”. Un finale a dir poco perfetto. 

Chris annuncia la terribile e triste notizia, durante un intervento a The Graham Norton Show, facendo scatenare il dispiacere di milioni di fan della saga e amanti di quel personaggio. 

Evans ha analizzato le circostanze cinematografiche affermando che «Si è trattato di un grande e lungo viaggio, la cui chiusura è stata grandiosa e sarebbe un rischio rivisitare il tutto e mettere nuovamente in discussione la storia. Si tratta di una mia visione delle cose, credo sia meglio lasciare le cose così come sono, poiché il percorso di Cap è davvero molto complicato da concludere. Dovrebbe esserci davvero un buon motivo in caso di ritorno. Non potrebbe bastare la sola voglia di soddisfare il pubblico». 

Questo addio ormai è da considerarsi definitivo, ma non l’unico, infatti, la saga a visto ben altri “saluti” ai personaggi Marvel, come quello di Vedova Nera e Iron Man, interpretati da “Scarlett Johansson e Robert Downey Jr”. 

Captain America è stato tra i personaggi più amati dell’intero Universo cinematografico Marvel e proprio per questo motivo lasciare questo personaggio per Chris significa molto e risultata particolarmente doloroso per lui e anche per tutti i fan.

Previous articleCaso Floyd, distrutto il ristorante di Bastianich
Next articleBuon compleanno ad Andreas Müller
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here