Nuovo volto per Gucci

Ellie Goldstein realizza il sogno di una vita, nonostante abbia la sindrome di down è riuscita a diventare modella.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Ellie Goldstein non è solo un modello di bellezza del prestigioso marchio di lusso “Gucci” ma incarna, soprattutto, un modella da seguire per il suo coraggio e la sua determinazione, infatti, è riuscita a far concretizzare il suo sogno di una vita, diventando esempio per milioni di ragazze facendo capire che nulla è o deve essere un ostacolo, nemmeno la sindrome di down.

Ellie Goldstein, infatti, rappresenta il nuovo volto scelto da Gucci per la prossima campagna beauty di un mascara.  La modella di soli, 18 anni ed originaria di Ilford, (cittadina dell’Essex nel nord di Londra), comparirà su Vogue Italia.

Non è la prima volta che Ellie viene scelta per brand importanti, come Nike e Vodafone, ma non aveva mai posato per Gucci e questo per lei è un vero e proprio sogno che si realizza, mentre il prossimo è la laurea in Arti performative (una facoltà che Ellie frequenta al college di Redbridge). 

«Mi è piaciuto molto posare e mi è piaciuto molto indossare abiti di Gucci. Sono davvero orgogliosa del servizio fotografico» ha raccontato la Ellie in un’intervista al Daily Mail. 

In seguito alla notizia della scelta fatta dalla casa di moda ci sono stati tantissimi i commenti positivi, tra cui quello del sindaco di Firenze Dario Nardella.

«Sono felice e orgoglioso che Gucci, la maison che ha radici e cuore produttivo a Firenze, scelga Ellie Goldstein per la sua campagna». 

Un messaggio intelligente e forte che esprime a pieno che disabilità non è e non sarà mai un limite. 

Articolo precedenteMuore suicida Ekaterina Alexandrovskaya
Articolo successivoUna grotta marina mozzafiato
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here