Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Una grotta al cui interno si trova una spiaggia di sabbia dorata, che viene “abbracciata” dall’acqua cristallina dell’oceano, insomma un vero e proprio spettacolo. Questo angolo di magia presenta tre finestre, due sull’oceano e una terza rivolta verso l’alto e che permette ai raggi solari di filtrarvi. 

Siamo in Portogallo, a Benagil, un piccolo villaggio di pescatori che dà il nome all’affascinante grotta che si trova a 150 metri ad est dalla spiaggia e si può raggiungere in barca, in kayak o direttamente a nuoto, anche se sconsigliato poiché le maree possono raggiungere livelli pericolosi, dal momento che l’acqua sembra  apparentemente calma, ma potrebbe celare al di sotto delle forti correnti.

Un vero e proprio pezzo di paradiso da visitare almeno una volta nella vita e restare abbagliati dalla straordinaria bellezza di questa grotta.

Articolo precedenteNuovo volto per Gucci
Articolo successivoScopriamo insieme Mister Amarone
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here