Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Si terrà questo weekend, 17-18 ottobre, a Verona, uno stage interamente dedicato alla danza. La Vic Ballet Academy ospiterà ragazzi e ragazze che parteciperanno a due giornate intensive dirette da Jacqueline Bulnes, ex-solista della compagnia di Martha Graham e Jose Limòn a New York. 

Questo workshop è aperto a chiunque voglia risvegliare la propria fisicità e permette a chi deciderà di cimentarsi in questa cosa di esplorare il proprio corpo attraverso esercizi e sequenze basate sulle tecniche che la stessa insegnante ha studiato e nelle quali si è distinta.

E’ un’opportunità che non capita spesso quella di potersi trovare in sala per due giorni consecutivi con una danzatrice che ha girato il mondo, dagli Stati Uniti alla Danimarca passando per l’inghilterra e l’Italia, per ampliare il proprio bagaglio e per condividere quanto da lei appreso con più persone possibili.

Dobbiamo quindi ritenerci orgogliosi di vivere in una città piena di cultura che organizza iniziative, come questa, che possono solo arricchirci e farci apprezzare la bellezza dell’arte

Jacqueline Bulnes

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here