Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Per la Ferragni questa è la seconda collaborazione con Lancôme (la prima risale all’anno scorso) e per l’occasione pensa ad una nuovissima collezione di make-up che porta il suo nome. 

Anche per Chiara il 2020 è stato un anno ricco di novità, dalla seconda gravidanza al debutto nella musica (nella hit dell’estate insieme a Baby K), ma nonostante come tutti noi sia stata chiusa in casa a causa dell’emergenza Coronavirus, ha continuato a lavorare per dare alla luce nuovi progetti.

Negli ultimi giorni ha presentato la collaborazione con il brand beauty (a cui è particolarmente legata) in quanto ha avuto nuovamente la possibilità di firmare la sua seconda collezione di make-up. 

Insomma una collezione straordinaria questa volta sui toni del blu a differenza della prima (che era focalizzata sul colore rosa) che sicuramente è destinata a diventare l’oggetto del desiderio delle beauty addicted.

Il lancio di questa limited edition, che lo scorso anno era andata sold-out in pochissime ore, vede presenti una palette di ombretti, rossetti brillanti tutti con un packaging blu metallizzato e che portano il suo iconico logo con l’occhio.

Inoltre tutti i prodotti saranno reperibili sul sito online o nelle profumerie. 

La fashion influencer ha quindi proposto una serie di prodotti perfetti per imitare e realizzare i suoi trucchi più decisi e audaci.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here