Milan, Baresi è il nuovo vicepresidente onorario

Lo ha annunciato il presidente del club rossonero Paolo Scaroni durante l'assemblea degli azionisti del Milan, svoltasi oggi in via telematica.

0
Franco Baresi
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

In giornata è arrivata la notizia da parte di AC Milan riguardo alla nomina di Franco Baresi a vicepresidente onorario del club. Con l’inizio di questa nuova esperienza, potrà mettere a disposizione del Milan la sua visione del futuro, per diffondere i valori distintivi del Club.

In questo modo si potrà anche mantenere il legame emotivo con i tifosi rossoneri, come ha detto il club in un comunicato ufficiale.

Il presidente Paolo Scaroni dopo la riunione del Cda si è detto assai felice di avere Baresi come vicepresidente della squadra. Il 28 ottobre è una data di grande rilevanza per l’ex capitano del Milan: coincide con l’anniversario della sua ultima apparizione con la maglia rossonera, nel 1997.

Questa scelta dimostra la voglia della dirigenza di costruire i presupposti per un grande futuro, valorizzando la leggendaria tradizione e utilizzando giocatori giovani e promettenti.

Franco Baresi ha poi voluto ringraziare la dirigenza per avergli affidato un incarico così prestigioso. Ha continuato dicendo di essere orgoglioso di aver ricevuto questa nuova opportunità, con cui cercherà di far continuare la storia del grande Milan.

Previous articleCarlo Acutis, “l’influencer di Dio” è Beato
Next articleChiara Ferragni (di nuovo) per Lancôme
Ho diciassette anni e mi piace camminare in montagna e osservare la flora e la fauna dei luoghi che visito. Amo leggere e il mio genere preferito è il fantasy: leggo spesso libri di Tolkien come “Il Signore degli Anelli”. A volte leggo anche romanzi gialli e romanzi storici, dato che una delle mie materie preferite è proprio la storia; mi piacciono tanto anche le altre materie. Suono il pianoforte, mi piace nuotare e sono uno scout. Ho la passione della fotografia e io e la mia macchina fotografica siamo pressoché inseparabili: ogni volta che andiamo in vacanza o che facciamo una semplice passeggiata, la porto sempre con me, perché non si sa mai cosa si può fotografare di bello. Ho scelto il classico perché mi piacciono le materie classiche e nella mia famiglia è quasi una tradizione. Abito a Castel d’Azzano. Sono una persona gentile, altruista e comprensiva. Da grande mi piacerebbe fare lo storico anche se ho anche altri progetti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here