Chi l’avrebbe mai detto che due mondi cosi diversi come quello della musica e del cinema potessero incontrarsi? Eppure ciò è successo. Infatti è stato annunciato che Benjamin Mascolo (in arte Benji, il cantante ventisettenne molto conosciuto per aver fatto parte del duo modenese “Benji & Fede” con Federico Rossi) e Bella Thorne (la famosissima attrice statunitense di 23 anni) saranno i personaggi principali nella pellicola cinematografica “Time is up”, diretta dalla regista Elisa Amoruso.

La trama del film tratta di una storia d’amore tra due ragazzi all’ultimo anno di liceo, Vivien e Roy, i quali inizialmente sembrano molto diversi. Infatti Vivien è una studentessa talentuosa mentre Roy è una persona problematica, tormentato da un passato turbolento. La vita però a volte è sorprendentemente imprevedibile e un incidente indurrà i protagonisti a voler riprendersi la propria vita.

“Time is up” verrà girato sia negli Stati Uniti sia in Italia (più precisamente a Roma). Purtroppo non è stata ancora reso nota la data d’uscita.

Nonostante tutto sarà sicuramente il debutto di Benji nei panni di attore e lo renderà anche più emozionante avere come collega la sua fidanzata. Tra le due star infatti è sbocciato l’amore nell’aprile del 2019 e (a giudicare dalle foto su Instagram postate da entrambi) sono molto felici insieme, tanto che secondo alcuni rumors il matrimonio sarebbe alle porte.

Benjamin Mascolo (Benji) e Bella Thorne si sono lasciati?
Bella Thorne e Benjamin Mascolo ai Fashion Awards 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here