Al giorno d’oggi sembra che tanti vip tornino a fidanzarsi con la propria fiamma del passato. Quanto a Rihanna? Beh, lei è ancora innamorata del suo ex ragazzo, il rapper e produttore statunitense Chris Brown.

La star lo ha dichiarato durante il podcast “Supersoul Coversation” di Oprah Winfrey: «Io e Chris abbiamo ricostruito la fiducia l’uno nell’altra, tutto qui: ci amiamo ancora e probabilmente ci ameremo per sempre. Non è una cosa che possiamo cambiare, né una cosa che si possa interrompere».

Rihanna, dopo 8 anni Chris Brown parla delle percosse alla cantante: "Le ho  dato un pugno. Mi sono sentito un mostro" - Il Fatto Quotidiano
il volto tumefatto di Rihanna dopo essere stata picchiata da Chris Brown nel 2009

Le parole di Riri hanno suscitato stupore tra il pubblico, anche perché la loro storia d’amore (intensa e passionale) è finita dopo che il cantautore ha maltrattato la sua collega alla vigilia dei Grammy Awards del 2009. Per quella violenza il ragazzo è stato condannato a cinque anni di libertà vigilata e 180 giorni di lavoro in una comunità per un programma contro la violenza domestica. Nel 2017 Brown (nel proprio documentario autobiografico “Chris Brown: Welcome to My Life”) ha confessato di essersi pentito per ciò che aveva commesso nei confronti della cantante di “Umbrella”: «Le ho dato un pugno, mi sono sentito un mostro» ha detto.

Comunque nonostante tutto, la barbadiana ha riallacciato i rapporti con il produttore e ora sono ottimi amici. Inoltre lei stessa (dopo la rottura con il miliardario saudita Hassan Jameel) non esclude un ritorno di fiamma, sebbene Chris sia felicemente fidanzato con un’altra persona.

Chissà, forse in futuro vedremo di nuovo insieme i due artisti, i quali magari potrebbero tornare a rivivere una relazione meno tormentata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here