Nell’ultimo mese Fedez è stato di sicuro uno dei personaggi più chiacchierati. Dopo aver raggiunto il podio di Sanremo, insieme a Francesca Michielin, con la canzone “chiamami per nome”. ed essere diventato genitore per la seconda volta, ha annunciato l’uscita del comedy-show, di cui proprio lui sarà il conduttore, ma in cosa consiste questo nuovo programma tanto chiacchierato?
Ieri 1° aprile è uscita, su Prime Video, la prima puntata della serie tv Original Amazon, di cui il rapper è il presentatore, insieme alla co-host, Mara Maionchi.

“LOL: chi ride è fuori” è uno dei programmi più attesi del momento, perché i protagonisti non saranno solo i due ex-giudici di X-factor, ma anche dieci tra i più famosi comici italiani, che si sfideranno durante le puntate.
Il comedy-show è costituito da otto puntate, di cui le ultime quattro saranno disponibili dall’8 aprile.
Il programma consiste in una vera e propria sfida. I dieci comici per aggiudicarsi il premio finale di 100.000 euro, che verrà donato in beneficienza, dovranno restare seri per sei ore consecutive, cercando ovviamente di far ridere gli avversari, che saranno eliminati alla seconda risata.
Fedez e Mara Maionchi giudicheranno i diversi concorrenti, saranno dei veri e propri “arbitri”: con un cartellino giallo e uno rosso a disposizione, per richiamare o eliminare definitivamente i comici dalla gara. Alla prima risata scatterà infatti il cartellino giallo, che diventerà rosso alla seconda.
La prima edizione di “LOL: chi ride è fuori” è composta da comici come Frank Matano, Elio, Caterina Guzzanti, Angelo Pintus, Katia Follesa, Lillo, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna. Un cast molto variegato insomma, che include sia i più esperti, da Elio a Katia Folessa, che i comici più giovani come Ciro Priello e Gianluca Colucci, in arte Ciro e Fru dei The Jackal.

Il nuovo programma sarà quindi un’occasione per farsi delle risate, rappresenta una delle più grandi novità nel mondo della televisione.
Una sfida, a colpi di battute tra comici, come conduttori due dei giudici più famosi di sempre, sarà per tutti un motivo per trascorrere del tempo piacevole a casa, sul proprio divano.
Ma le sorprese non finiscono qui: alla nuova serie-tv parteciperà anche Alexa.
Infatti in occasione dell’uscita del programma, sarà in grado di ridire le battute dei comici, quando le verrà chiesto: “Alexa, dimmi una barzelletta di LOL”.
L’uscita di questo nuovo comedy-show, quindi, rappresenta per tutti un’occasione per stare insieme e divertirsi, si tratta di un vero e proprio spettacolo comico, in cui i partecipanti, non hanno l’obiettivo di vincere, ma di far divertire il pubblico.