Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Chiara Ferragni e Fedez, come molti sanno, fanno coppia dal 2016; lei imprenditrice e influencer, lui famoso rapper, insieme hanno deciso di esporsi più che mai portando la loro quotidianità familiare sugli schermi di tutti.

Le prime cinque puntate sono ora disponibili sulla piattaforma streaming di Amazon Prime, completano il pacchetto le ultime tre che verranno invece rese disponibili dal 16 dicembre.

La serie mostra allo spettatore come una coppia apparentemente perfetta, che pensiamo possa condure una vita facile, ha invece le stesse problematiche di tutti noi.

Il filo conduttore della serie sono le sedute di terapia di coppia affrontate da Chiara e Federico che portano alla luce insicurezze, fragilità e tenerezza.

Le riprese sono iniziate a dicembre 2020 e si sono concluse nei primi mesi del nuovo anno sottolineando i momenti più significativi della famiglia come la partecipazione da parte di Fedez al Festival di Sanremo e la nascita della loro secondogenita Vittoria.

La cosa interessante di questa docuserie è che pone l’accento dove i post e le stories quotidiane di Instagram non arrivano; la genuinità del prodotto porta lo spettatore ad identificarsi nella coppia e a trarre spunti di riflessione.

Il trailer ufficiale della serie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here