Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Peschiera del Garda è un comune veronese che si affaccia sulle coste lacustri. Ogni anno a Natale si veste di addobbi che riempiono di luci e colori le vie del centro e ospita stand che distribuiscono cibi e bevande calde di ogni tipo. C’è anche un trenino natalizio che garantisce divertimento ai più piccoli e, addirittura, una pista per il pattinaggio sul ghiaccio aperta al pubblico presso Piazza Ferdinando di Savoia tutti i giorni fino alla data del 9 gennaio 2022, nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 19, durante i giorni feriali dalle 10 alle 19, invece dal 23 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022, dalle 10 alle 19. Alla pista vi si potrà accedere solo presentando il green pass.

Anche a Bardolino c’è una pista per il pattinaggio su ghiaccio. Si trova presso il Parco Carrara Bottagisio, il quale, oltre alla pista, ospita la giostra a cavalli,l a slitta di Babbo Natale – un divertente gioco interattivo – e, infine, l’iconica ruota panoramica che da anni è presente durante le festività, dalla quale si può ammirare tutto il panorama circostante.

Su tutto il lungolago, inoltre, ci saranno i mercatini artigianali e gastronomici. Anche a Bardolino gli orari e le date  della pista di pattinaggio sono gli stessi di Peschiera. 

L'inconfondibile ruota panoramica di Bardolino.
L’inconfondibile ruota panoramica di Bardolino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here