Tempo di lettura articolo: < 1 minute

E’ iniziato Italia’s got talent 2022. Lo scorso 19 gennaio, infatti, è andata in onda su Sky la prima puntata della nuova edizione che vede protagonisti anche quest’anno quattro giudici. Una di questi è la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e le fa compagnia l’attore e comico Frank Matano. Assieme a loro la produttrice discografica Mara Maionchi e il cantautore e comico Elio (pseudonimo di Stefano Belisari), reduce da un altro programma di successo, andato in onda questa volta su Amazon Prime, dal titolo LOL – Chi ride è fuori.

I giudici delle nuova edizione assieme alla conduttrice Lodovica Comello

Italia’s got talent è visibile sulle piattaforme Sky, ma anche su Now Tv, mentre sulla tv satellitare sarà disponibile sul canale 8, ma la sua trasmissione inizierà soltanto il 26 gennaio. Quest’anno ci sarà anche una bella novità: Lodovica Comello, la presentatrice del programma, avrà la possibilità di dare un Golden buzzer, un pulsante d’oro (chi lo riceve ha la possibilità di andare direttamente in finale), a un partecipante del programma a sua scelta, indipendentemente dalla scelta dei quattro giudici. 

Un Golden buzzer è già arrivato alla prima puntata e lo ha dato Elio a un giovane cantante cosentino di 18 anni, Antonio Vaglica, che ha impressionato la giuria per la sua incredibile estensione vocale.

Articolo precedenteMuoiono a 112 anni l’uomo più anziano del mondo e la nonna Decana d’Italia
Articolo successivoSanremo 2022: tutto pronto per la grande kermesse, tra conferme e novità
Sono una studentessa del liceo classico, ho 15 anni, mi chiamo Arianna e abito a Borgo Santa Croce. Adoro leggere da sempre, da quando mia mamma mi diede il mio primo libro. Leggere per me è più che un passatempo perché quando apro un libro vado con la mente su mondi immaginari e mi invento molte storie (non d'amore, non sono un tipo romantico), che a volte scrivo anche. Mi piace molto la musica e ascolto generi vari tranne la trap che non sopporto e mi piacciono molto le melodie delle canzoni suonate con il violino. Ho praticato atletica per molto tempo e mi è piaciuta tanto, anche perché rispecchia il mio carattere, solitario e introverso, ma quando serve "l'unione fa la forza". Nel tempo libero, oltre a leggere, mi piace uscire con le mie amiche, che sono le migliori del mondo, e io le adoro sotto ogni punto di vista, anche perché sono mezze matte come me. Per il futuro non ho particolari programmi, mi piacerebbe fare l'insegnante anche se dovrei imparare ad avere pazienza perché non ne ho per nulla. Mentre per un futuro improbabile mi piacerebbe intraprendere una carriera come il mio idolo, Emma Watson, attivista per l'ambiente e ambasciatrice di buona volontà per la parità di genere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here