Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Manca ancora qualche mese al rilascio nei cinema del nuovo film della Marvel Doctor Strange in the multiverse of madness, ma i fan sono già in delirio. Sui social infatti se ne parla spesso, e la notizia che ha fatto più discutere, è quella su un possibile ritorno degli Avengers.

In Avengers Endgame, uscito nei cinema il 24 aprile 2019, la squadra, dopo aver sconfitto Thanos, si era sciolta, principalmente a causa della morte e dell’abbandono di alcuni personaggi chiave. Il nuovo film, basandosi sul multiverso, cioè sulla possibilità di poter accedere a realtà alternative, rende legittima ogni teoria anche quella sul ritorno degli eroi più potenti della terra  

Anche in Spiderman No Way Home attraverso il multiverso c’era stato il ritorno dei cattivi che ne avevano caratterizzato i precedenti film. A supporto della tesi di un possibile ritorno degli Avengers, c’è stata la messa in vendita su Amazon di una maglietta che ne raffigura il logo. Oltre a questo è anche giunta una foto di Tom Cruise, famoso attore, mentre si trovava sul set di Doctor Strange 2, a interpretare, secondo alcune fonti, il ruolo di Iron Man proveniente da un altro universo.

Ormai manca poco tempo, e voi, sareste felici di un possibile ritorno dei Vendicatori?

Trailer italiano Doctor Strange in the Multiverse of Madness

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here