Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Il 17 febbraio 2022 in Italia, prima ancora che in America, sarà possibile vedere il film “Uncharted” in tutte le sale cinematografiche. La regia è di Ruben Fleischer, che ha pensato al film ispirandosi al videogioco preesistente dichiarandolo come una sorta di prequel alla reale trama che quindi ci sta dietro. Il cast è sensazionale, anche se tra i nomi più noti come anche Antonio Banderas, spicca quello di Tom Holland che impersonificherà il protagonista Nathan Drake aggiungendo un altro ruolo distinto nella sua filmografia piuttosto recente. 

Una trama avvincente

Quando Sam scompare e la famiglia lo viene a sapere, il fratello maggiore, niente di meno che l’ossessionato cacciatore di tesori Nathan Drake, non perde tempo a iniziare le ricerche. Nonostante non abbia nessuna prova fondata, Nathan è sicuro che il fratello si trovi in un luogo sconosciuto a tutto il resto della popolazione mondiale; mai trovato, mai cercato, e mai segnato su una cartina. Il posto in questione non può non essere oltretutto la possibile, se non probabile, collocazione di un tesoro immenso dal valore di 5 miliardi di dollari: il tesoro di Ferdinando Magellano. 

Durante le ricerche per arrivare al fratello e al tesoro, Nathan stringerà una forte amicizia con Victor Sullivan, è sarà proprio con lui che dovrà collaborare per completare l’obiettivo di tutte le sue ricerche: ritrovare il fratello e diventare ricchi sfondati. 

Parallelamente ai viaggi di questi due freschi amici, anche Moncada, un nuovo personaggio che è convinto di essere erede del tesoro poiché può vantare una discendenza da Ferdinando Magellano, cercherà in tutti i modi di raggiungere la presunta collocazione di questo per impadronirsene definitivamente. 

Un cast di Serie A

Il film può contare anche su un cast di prim’ordine. Oltre al protagonista Nathan Drake, che come già detto verrà interpretato da Tom Holland, ci sarà anche Mark Wahlberg nei panni di Victor SullivanMoncada sarà interpretato da Antonio Banderas e Sophia Ali entrerà nei panni di Chloe Frazer. Patricia Meeden sarà Donna Spagnola, mentre Tati Gabrielle sarà Braddock. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here