Leggere è un passatempo molto amato, e allo stesso tempo educativo ed istruttivo. Ognuno di noi ha gusti e passioni differenti, ed è questa diversità a rendere la lettura uno degli hobby più interessanti e particolari.

Ecco perché quando si parla di sconti sui libri è bene correre in libreria. Oggi vi suggeriamo alcune opportunità che bisognerebbe assolutamente non farsi sfuggire. Per avvicinare sempre di più le persone alla lettura e per andare incontro a chi appassionato già lo è, le case editrici hanno dato il via ad una serie di promozioni e scontistiche: fino al 14 febbraio da “Adelphi” viene applicato uno sconto del 20%; fino al 20 febbraio alla “Feltrinelli” si potrà ricevere un plaid omaggio con l’acquisto di due titoli della collana universale economica; sempre fino al 20 febbraio, da “Bur”, c’è lo sconto del 20%; dallo scorso 3 febbraio, fino all’esaurimento, da “Tea”, una tazza in omaggio con due libri.
E ancora, dal 13 febbraio al 13 marzo anche da “Garanti” uno sconto del 20%; dal 18 febbraio al 20 marzo, da “Einaudi”, tascabili sconto del 20%; dall’1 marzo fino ad esaurimento da “Mondadori” due libri a 9,90 euro e dal 3 marzo fino ad esaurimento da “Newton”super insuperabili due titoli a 9,90 euro.
Non è tutto, dal 25 marzo al 24 aprile da “Einaudi ragazzi/Emme edizioni” sconto del 20%; dal 7 aprile fino ad esaurimento, ancora da “Feltrinelli”, due titoli a 9,90 euro; dal 26 maggio fino ad esaurimento da “Tea” due titoli a 9,90 euro, e dal 16 giugno fino ad esaurimento da “Newton” insuperabili due titoli a 9,90 euro.
Insomma, è il caso di vedersi in libreria. Che ne dite?