Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Da pochi giorni è spopolata la notizia sui social media: dal prossimo 15 marzo sarà possibile “sbloccare” un nuovo capitolo del mondo di Pleasing, un marchio di bellezza fondato nel 2021 dal cantante britannico Harry Styles. Questa volta a rendere l’uscita dei prodotti ancora più attesa è il sostegno del celebre musicista Mick Fleetwood, principalmente conosciuto per la sua partecipazione alla fondazione della band musicale inglese “Fleetwood Mac”.

Il tema della nuova pubblicazione è “Shroom Bloom” (letteralmente, fioritura di funghi), ricca di tonalità accese, fiori e animali. Come nella scorsa puntata di novembre 2021, sono stati rilasciati quattro tipi differenti di smalti, (tutti rinominati secondo quello che è il tema principale), due prodotti per la cura della pelle e diversi capi d’abbigliamento.

Mick Fleetwood posa per Pleasing

Ad anticipare il design dei nuovi prodotti sono stati alcuni post dell’account Instagram del brand ufficiale, accompagnati da un’intervista da parte della rivista Vogue per Fleetwood. Attraverso diverse domande e un servizio fotografico ambientato in mezzo alla natura, Mick ha espresso la sua opinione in particolare al progetto al quale ha appena deciso di aderire. «Pleasing è una di quelle esperienze che ti spingono a domandarti “Perché no? Non ho mai pensato di poterlo fare!” ed è per questo che ne faccio parte» ha rivelato il musicista, indossando una delle magliette del brand e mostrando lo smalto colorato sulle sue mani. «Credo che ci sia una somiglianza tra adesso e ciò a cui aspiravano i giovani della mia generazione: puntare a raggiungere un senso di pace, libertà e soprattutto eliminare i giudizi verso coloro che ci circondano. Semplicemente essere se stessi e divertirsi. E questo è ciò che rappresenta Pleasing».

Un marchio di bellezza che, attraverso prodotti vegani e cruelty free, mira alla completa e libera espressione di se stessi, portando gioia e piacere a coloro che ne fanno uso. Per acquistare i prodotti, è sufficiente recarsi al sito ufficiale del brand.

Articolo precedenteIl PSG, quando i soldi non fanno la felicità
Articolo successivoChe cos’è lo schwa?
Mi chiamo Letizia Cremasco e abito a Castel D’Azzano, un piccolo paese in provincia di Verona, nel quale sono cresciuta e dove conservo molti ricordi. Sono una studentessa della V Ginnasio delle scuole “Alle Stimate”: l’anno scorso ho deciso di intraprendere gli studi classici per soddisfare la mia passione per la letteratura e la storia, ma soprattutto per ampliare le mie conoscenze oltre al mondo umanistico. Tendenzialmente sono una persona introversa, ma quando si tratta di discutere riguardo ad argomenti per me importanti mi apro subito, specialmente se sono circondata da amici o conoscenti. Sono una persona intuitiva, sensibile e che agisce in base ai propri ideali, cercando comunque di rispettare i valori altrui. Purtroppo non sono ancora certa sul mio futuro e su quale lavoro svolgerò; tuttavia sono convinta di voler investire il mio tempo e le mie forze per poter aiutare le persone con qualunque mezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here