Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Da venerdì 20 gennaio è disponibile in tutti gli store e in digitale “Rush”, il nuovo album dei Maneskin. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan con questo album sono riusciti ad esprimere la loro crescita e maturazione non solo come band ma anche come persone, mostrando inoltre la propria personalità interiore.

All’interno ci sono molte hit internazionali della band che hanno spopolato in tutto il mondo, tra cui “The Loneliest”, “Mamma Mia” e “Supermodel”.

Per l’occasione, alla vigilia dell’uscita del nuovo disco, il 19 gennaio, i giovani artisti hanno deciso di unire ancora di più il loro legame come gruppo musicale e anche come amici attraverso un matrimonio simbolico.

La notizia ha fatto il giro dei social e numerosi sono i video che riprendono la festa organizzata da Spotify Italia: i Maneskin si sono presentati a Palazzo Brancaccio (Roma) in abito da sposa per giurare di rimanere insieme per sempre davanti al Dio della musica e a tutti gli invitati. Erano presenti molti personaggi famosi come Paulo Dybala, Fedez, Baz Luhrman, Lorenzo Pellegrini, Cathy La Torre, Fletcher Donohue e molti altri. Tra questi anche Manuel Agnelli, colui che li aveva accompagnati nel loro percorso di formazione ad X Factor nel lontano 2017. 

Una cerimonia a tutti gli effetti: ad introdurre la band è stato l’ex direttore creativo di Gucci (Alessandro Michele). I quattro sposi indossavano un lungo abito bianco e ognuno di loro teneva in mano un bouquet di rose rosse, che hanno lanciato verso gli ospiti come nei veri e propri matrimoni, scambiandosi anche un bacio seguito dal taglio della torta

Molte sono le persone che hanno criticato questa scelta del gruppo, reputandola folle e sostenendo che prima o poi anche loro si scioglieranno, come hanno fatto molte altre band internazionali. Altri fan invece ne sono rimasti entusiasti e non vedono l’ora di vedere come continuerà il loro percorso

Previous articleIncheon: da mesi cinque russi vivono in aeroporto
Next articleGuardia medica aggredita a Cologna Veneta
Mi chiamo Giulia Recchia, vengo da Verona e frequento il liceo classico. Sono una persona solare, amo uscire e stare con gli amici. Mi piace leggere, soprattutto se si tratta di romanzi o storie d’amore. Sono molto determinata e cerco sempre di raggiungere i miei obiettivi: da quando sono piccola il mio sogno è quello di trasferirmi in America, la mia città del cuore è New York e vorrei riuscire ad entrare nella sua università, per questo voglio impegnarmi il più possibile a scuola. Non so ancora cosa mi piacerebbe fare dopo gli studi ma sono sicura che riuscirò a trovare un lavoro che mi piaccia e che mi renda felice e indipendente. Faccio ginnastica artistica da quasi undici anni. L’ho sempre amata, mi alleno due o tre volte a settimana e nel corso degli anni mi ha dato tante soddisfazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here