In Arena una nuova stagione di grande musica e spettacolo

Tra poche settimane l’anfiteatro romano ospiterà artisti italiani e stranieri, ma non solo musica, anche grande spettacolo. Vediamo alcune date.

0
Tempo di lettura articolo: 3 minuti

La primavera si avvicina e a breve l’Arena di Verona tornerà ad ospitare eventi e concerti di ogni genere: ecco quali sono programmati per i prossimi mesi. 

Lazza

Lazza tour 2023
Lazza tour 2023

Pronto a debuttare in Arena, il rapper Lazza ha scelto Verona tra le tappe del suo “Over Tour”. I biglietti sono già disponibili e il concerto sarà martedì 25 aprile 2023. 

Sfera Ebbasta

Solo due giorni dopo Lazza, si esibirà un altro artista molto amato da giovani e giovanissimi. Il trapper Sfera Ebbasta inizierà la sua tournée estiva a Verona, per poi proseguire in tutta Italia fino ad agosto. Anche per Sfera, quello del 27 aprile sarà il debutto sul palco dell’Arena. 

Il Volo

L’1 e il 3 maggio il trio di cantanti italiani torna live in Arena accompagnato dalla sua orchestra. 

Checco Zalone 

Cambiando completamente genere, il 5 e 6 maggio andrà in scena lo spettacolo inedito di Checco Zalone, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. Si tratterà ovviamente di uno spettacolo comico, intitolato “Amore+IVA”. ù

Disney 100, the concert

Disney100

Passerà da Verona il 13 maggio la tournée europea di Disney 100, lo spettacolo promosso da Disney per celebrare il 100esimo anniversario dalla fondazione. Lo spettacolo proporrà i personaggi, le colonne sonore e le scene che hanno fatto la storia del brand.

Peter Gabriel

Il membro fondatore della famosa band britannica Genesis si esibirà a Verona come tappa del suo “I/O the tour” il 20 maggio.

Elisa

Tornando alla musica, il 3 e 4 giugno l’Arena ospiterà una delle cantanti italiane più amate degli ultimi anni. Il concerto di Elisa è intitolato “An intimate Arena – Two nights only”.

Francesco Renga e Nek

Due artisti che hanno fatto la storia recente della musica italiana festeggeranno insieme i rispettivi anniversari di grande importanza: 40 anni di carriera per Renga, 30 per Nek. Entrambi hanno alle spalle diversi brani storici e grandi successi, e un’infinità di album, singoli ed esibizioni. Appuntamento in Arena fissato il 5 settembre. 

Music Awards

Music-awards-2023

Il 15 e 16 settembre, Verona ospiterà la 17esima edizione dei Music Awards, show che riunisce ogni anno gli artisti italiani di maggiore successo. Sul palco saranno presenti anche alcuni dei volti più conosciuti del Paese nel mondo della televisione, del cinema del teatro e dello sport, nelle vesti di ospiti e presentatori.

Negramaro

La band celebra i suoi 20 anni con il “n20 tour”, che porterà i Negramaro in tutti i principali teatri di pietra italiani, tra cui, ovviamente, l’Arena. Le tre date dei Negramaro in Arena sono 22 23 e 24 settembre

Levante

Debutto in Arena il 27 settembre per Levante, che si esibirà con le canzoni della sua carriera e quelle del suo nuovo album in uscita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here