Dopo le ultime vicende attorno a Ja Morant, un’altra star del basket legata a Memphis sta avendo grossi guai con la legge e con le armi da fuoco.
Mikey Williams è stato arrestato dalla polizia giovedì a San Diego, con l’accusa di aver violato il codice penale della California capitolo 9, sezione 245 (a) (2), che punisce qualsiasi persona commetta un’aggressione con arma da fuoco.

Il giovane ragazzo si è posizionato 34esimo nella lista ESPN delle migliori reclute nella classe 2023 e ció gli ha permesso di farsi notare ottenendo così una borsa di studio dall’Università di Memphis.
Mikey inoltre stava riscuotendo molto successo e attenzione anche nel mondo dei social, per merito dei moltissimi video che mostravano highlights delle sue partite. Sempre più persone hanno iniziato a parlare di lui permettendo al giovane cestista di togliersi grandi soddisfazioni: ha raggiunto quota quattro milioni di follower su instagram; è arrivato a due milioni di follower su tik tok; nel 2021 è stato il primo giocatore di basket delle scuole superiori a firmare un accordo di sneaker con una azienda di calzature globale come Puma.
In questo momento la situazione per lui non è delle migliori. Ci si augura solo che ne esca pulito, ma soprattutto, che ne esca con la testa a posto e con la giusta mentalità da campione.