“Ultimo Stadi 2024”, la favola continua

Dopo il grande successo del tour 2023, che ha visto la partecipazione di più di 340.000 persone, Ultimo ha annunciato le sue prossime date previste per il tour estivo del 2024 intitolato” La favola continua “. Inizierà il 2 giugno a Trieste e si concluderà il 6 luglio a Padova.

0
Ultimo in concerto.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, è chiamato anche il “re degli stadi” poiché in pochissimi anni è riuscito ad ottenere grandi risultati suonando in stadi sold out di grande importanza, a soli ventisette anni. Di recente ha fatto uscire un nuovo brano intitolato “Occhi lucidi”, che ha portato molti fan a voler vivere l’esperienza di ascoltare il cantante dal vivo. 

concerti ultimo 2024
concerti ultimo 2024 (foto d’archivio)

La scaletta non è ancora stata rilevata poiché i concerti avranno inizio quest’estate e manca ancora un po’ di tempo. L’unica certezza è che il cantante eseguirà  “Sogni Appesi”, un brano per lui molto importante che utilizza come chiusura del concerto. La canzone contiene anche la frase chiave e rappresentativa del cantante: “Dalla parte degli ultimi per sentirmi primo”. Dopo la canzone il concerto termina con la scritta sullo schermo: “Per chi è ultimo e vale”, citazione tratta dalla sua canzone “Chiave”.

concerto ultimo
concerto ultimo (foto d’archivio)

Inizialmente le date annunciate dal cantante per il nuovo tour erano solo cinque, ma a causa dell’enorme successo con la vendita di 50.000 biglietti nella prima mezz’ora, sono state aggiunte nuove date tra cui Trieste, che sarà l’apertura il 2 giugno. Napoli e Torino sono state raddoppiate, mentre a Roma sono state aggiunte due nuove date rispetto a quella già programmata. Il tour, come precedentemente annunciato, si concluderà in Veneto, a Padova, il 6 luglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here