Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Il re leone è forse il più atteso fra i molti remake in animazione computerizzata firmati Disney che sono usciti nell’ultimo periodo o che usciranno a breve. Un primo teaser, dove si vedevano solo poche immagini, era già uscito il 22 novembre dello scorso anno. Ora però la Disney ha pubblicato il trailer ufficiale, che svela molti aspetti in più rispetto a quello precedente.

La vita a volte è ingiusta; non è vero, piccolo amico?” Così Scar si rivolge a Simba nella prima scena del nuovo trailer. “Mentre alcuni sono nati per banchettare, altri trascorrono la vita nell’oscurità a elemosinare avanzi.” Un inizio molto intenso, con delle riprese mozzafiato che ricordano molto il primo incontro fra il cucciolo e lo zio nel film originale. Entra poi in scena Mufasa che, insieme al figlio, contempla il proprio regno dicendo: “Mentre gli altri cercano ciò che possono prendere, un vero re cerca ciò che può dare.” Compaiono poi anche Nala, Timon e Pumbaa.

Il film è diretto da Jon Favreau (Iron Man e Il libro della giungla), mentre fra i doppiatori originali troviamo Donald Glover, nel ruolo di Simba adulto, e Beyoncé, la quale presta la voce a Nala. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 19 luglio 2019, in occasione del 25º anniversario dell’uscita del film originale. In Italia, però arriverà solo il 21 agosto 2019.

(Foto copertina https://www.rottentomatoes.com/)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here