Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Mancano pochi mesi al debutto ufficiale anche in Italia di Legoland, un parco divertimento tematizzato e ispirato sui giocattoli dell’azienda LEGO. Nel nostro Paese troverà spazio all’interno di Gardaland, sul Lago di Garda.

Già assemblati, infatti, gli scivoli per bambini di diverse età e la struttura al grezzo, che ospiterà il ristorante; sta prendendo forma inoltre il tracciato, nominato River Adventure, dove si potrà navigare adagiati su una ciambella per 370 metri.

Il percorso del fiume genererà due anse: una ospiterà Miniland, un luogo dove si potranno vedere i principali monumenti italiani e attrazioni di Gardaland miniaturizzati e realizzati con mattoncini Lego, l’altra sarà un’area di gioco dove i bambini potranno liberare la creatività e costruire.

Legoland Water Park si estende per 15 mila metri quadrati a sud di Gardaland in un territorio precedentemente occupato da spazi logistici.

I lavori sono iniziati la scorsa primavera e continuano ininterrottamente per essere ultimati  prima dell’inaugurazione prevista per giugno 2020.

Legoland, senz’altro, darà nuovo impulso al turismo a tutta la zona lacustre.

Un render che mostra come sarà l’ingresso del parco acquatico Legoland

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here