Il lancio di questa nuova tipologia di smartphone ha lasciato tutti a bocca aperta, partendo dal fatto che la struttura e il vetro ci permettono di piegare il telefono senza alcun problema.
Un grande passo avanti dagli schermi polimerici alla tecnologia di un vetro ultra sottile. Una volta chiuso lo smartphone risulterà grande quanto un piccolo portafoglio, questo sicuramente fa si che il nuovo prodotto, occupi meno spazio nella nostra borsa o nelle nostre tasche o dovunque lo mettiamo.
Galaxy Z Flip farà parlare a lungo di sè e delle sue inusuali caratteristiche, infatti lo smartphone, una volta aperto, si può bloccare in qualsiasi posizione, grazie alla cerniera posteriore, che gli garantisce questi tipi di movimenti.
Inoltre ci sarà una nuova modalità per fare le foto e non si tratta della qualità della fotocamera ma Galaxy Z Flip, resta in piedi da solo, permettendoci di scattare foto anche con il telefono piegato a 90º.
Inoltre si può controllare un’app nella parte inferiore mentri guardi lo schermo nella parte superiore oppure fare due cose contemporaneamente.
Questo innovazione, non è solo un nuovo smartphone, ma è un passo verso il futuro.