Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Il lancio di questa nuova tipologia di smartphone ha lasciato tutti a bocca aperta, partendo dal fatto che la struttura e il vetro ci permettono di piegare il telefono senza alcun problema. 

Un grande passo avanti dagli schermi polimerici alla tecnologia di un vetro ultra sottile. Una volta chiuso lo smartphone risulterà grande quanto un piccolo portafoglio, questo sicuramente fa si che il nuovo prodotto, occupi meno spazio nella nostra borsa o nelle nostre tasche o dovunque lo mettiamo.

Galaxy Z Flip farà parlare a lungo di sè e delle sue inusuali caratteristiche, infatti lo smartphone, una volta aperto, si può bloccare in qualsiasi posizione, grazie alla cerniera posteriore, che gli garantisce questi tipi di movimenti.

Inoltre ci sarà una nuova modalità per fare le foto e non si tratta della qualità della fotocamera ma Galaxy Z Flip, resta in piedi da solo, permettendoci di scattare foto anche con il telefono piegato a 90º. 

Inoltre si può controllare un’app nella parte inferiore mentri guardi lo schermo nella parte superiore oppure fare due cose contemporaneamente. 

Questo innovazione, non è solo un nuovo smartphone, ma è un passo verso il futuro. 

Articolo precedenteIl Coronavirus ferma James Bond
Articolo successivoBebe Vio, 23 candeline e già tanti sogni realizzati
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here