Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Il social media Instagram ha deciso di rimuovere dagli account raccomandati e dai post consigliati tutti i contenuti riguardanti il Coronavirus, tranne le notizie che provengono da fonti ufficiali come l’Oms e i ministeri nazionali della salute.

Inoltre, darà una visibilità minore alle notizie ritenute false. Tutto ciò è stato reso noto dalla piattaforma stessa, insieme a molte altre novità come ad esempio nuovi adesivi per ricordare di stare a casa,  lavarsi le mani e mantenere la distanza corretta per evitare il contagio.

In aggiunta, in più paesi sarà presente l’adesivo “donazione” e sarà reso più facile trovare le organizzazioni non profit.

Articolo precedenteMediaset continua con i programmi di intrattenimento
Articolo successivo“Venezia 2020: teatri civici, tra melodramma e Carpaccio”
Sono nata il 4 agosto del 2004 e frequento il liceo classico Alle Stimate. Abito a Peschiera, un paese sul Lago di Garda al quale sono molto legata non solo per le amicizie d’infanzia, ma anche perché considero il lago un posto stupendo, soprattutto d’estate. Mi reputo una persona molto solare, amichevole e creativa, ma quando ho le mie giornate no, è meglio non parlarmi. Il mio hobby preferito è ascoltare la musica, la ascolto in qualsiasi situazione mi trovi, è la mia via di sfogo per ogni cosa. Trovo bello ogni genere musicale, ma credo di aver sviluppato un senso perfino troppo critico nei confronti della musica: se una canzone non mi piace, non posso farci proprio nulla. Non ho un’idea ben precisa di quello che vorrei fare nel futuro, ed è anche la ragione per la quale ho scelto il liceo classico, perché penso che riuscirà ad aprirmi diverse porte per la scelta dell’università.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here