Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Gli scatti sono stati effettuati da un drone e mostrano la bellezza dei 1000 ettari di campi coltivati con tulipani in tutto il distretto del Reno-Neuss, offre una delle più grandi aree di coltivazione in tutta la Germania.

Immagini ritraggono i meravigliosi campi di Grevenbroich, ricoperti da tulipani di tantissimi colori e sfumature, una visione meravigliosa.

Un paesaggio incredibile, che sembra quasi cucito, possiamo notare anche la perfezione con cui sono stati piantati questi fiori di tulipano, in lunghissime fila tutte colorate e senza dubbio profumate. 

Infatti, per il cinquantesimo festival dei tulipani sono state piantate circa 190.000 piante, di oltre 380 varietà. 

La situazione causata dal Coronavirus di certo non aiuta, poiché ci costringe a rimanere nelle nostre case per limitare il contagio, ma questi campi sarebbero  stati una bellissima meta da visitare in questo periodo primaverile. 

Articolo precedenteIl lockdown non ferma Banksy
Articolo successivoCi ha lasciati Luis Sepùlveda
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here