Con l’ascesa dello smart working è stato notato un aumento delle adozioni di animali domestici, quali gatti e cani. L’Ong Enpa ha visto una percentuale pari al 15% in più di adozioni rispetto all’anno precedente. In questo periodo allora, la moda fast e low cost di Zara arriva anche per gli animali: il brand spagnolo ha pensato bene di lanciare la sua prima Pet Collection, una collezione che comprende vestiti e accessori interamente dedicati ai nostri amici a quattro zampe.

Ebbene sì: non si parla esclusivamente di vestiti ma, come sottolinea il brand, la collezione include anche tantissimi accessori e non solo cappotti e impermeabili per le giornate più piovose. “Set di spazzole o giocattoli per stare a casa si uniscono ad altri prodotti esclusivi come la cuccia pieghevole, realizzata con tessuti e qualità pensati per il massimo comfort dei nostri animali domestici”, annuncia Zara.

Tra cappotti imbottiti, felpe, spazzole, giochi, coperte e cucce, il brand ha pensato i colori e i tessuti allo scopo di fornire un assortimento di prodotti che sia di tendenza e anche di pratico utilizzo per i momenti di tempo libero e le uscite con il proprio cane.

I vestiti per questi animali sono molto simili alla collezione 2021 principale “umana”: infatti, l’idea di base sembrerebbe quella di poter creare dei look in match tra uomo e cane. Ad annunciare per prima questa Pet Collection è stata la stessa azienda con un post su Instagram: “Introduciamo la nostra collezione per animali”. Nella foto del post si può notare il look abbinato in modo simile del cagnolino, con un cappotto resistente all’acqua verde salvia, e della donna, con un body in maglia della stessa gradazione di colore.

La novità è che l’intera linea è sul sito di Zara Home, dove è già disponibile per l’acquisto e farà dei nostri amici a quattro zampe delle vere e proprie icone di stile.

Articolo precedente“Nessuno Vuole Essere Robin” come quadro della società
Articolo successivoFestival della Dottrina Sociale: la tappa di Roma
Letizia Girelli
Ho 15 anni e frequento il liceo classico Alle Stimate. Ho un fratello più piccolo e una sorella più grande, con cui ho un rapporto speciale di amore e odio. Pratico danza moderna e fino all’anno scorso giocavo anche a tennis. Mi sono sempre piaciute le materie umanistiche, in particolar modo l’epica e la letteratura, che trovo estremamente affascinanti. Amo viaggiare, conoscere nuove culture e parlare la lingua inglese e, fortunatamente, ne ho la possibilità. Nel tempo libero mi piace guardare serie tv, leggere libri e fare lunghe chiamate con i miei amici. Sono una ragazza molto sensibile e determinata, mi piace fare nuove amicizie e passare il tempo con i miei amici. Il mio difetto più grande penso sia quello di vedere sempre prima il bicchiere mezzo vuoto invece che quello mezzo pieno. Non ho ancora un’immagine chiara del mio futuro, ma spero di trovare una professione che mi piaccia e che mi renda felice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here