Tutti noi conosciamo Emma Watson per il suo ruolo in “Harry Potter”, in cui interpretava la fantastica Hermione Granger, grazie alla quale la sua carriera poi ha iniziato il decollo, portandola ad essere una delle attrici più famose a livello mondiale. L’abbiamo vista in tanti altri film, tra cui “La bella e la bestia”, “Piccole Donne” e “Noi siamo infinito”, tutti film che hanno riscontrato un successo clamoroso.
Nei giorni scorsi il Daily Mail, rivista inglese di fama mondiale, avrebbe dichiarato che l’attrice Emma Watson ha preso la decisione di ritirarsi dalla scena cinematografica per dedicarsi completamente alla vita privata e alla sua famiglia.
I fan dell’attrice, subito dopo la notizia, hanno portato l’hashtag di Emma Watson tra i trending topic di Twitter.
Il suo manager, Jason Weinberg, successivamente ha annunciato che il suo sarà solo un ritiro momentaneo dai social e che rimarranno inattivi.
Ha rivelato, inoltre, che l’attrice al momento non sta accettando alcun ruolo.
Perché la Watson si ritira?
Sembra che Emma abbia deciso momentaneamente di lasciare le scene per passare più tempo col fidanzato Leo Robinton. Pare che i due si stiano frequentando da un anno e mezzo, iniziando a pensare di creare una famiglia insieme.

Non sappiamo, quindi, quanto durerà questo ritiro dalla scena, possiamo solo sperare che non sia definitivo e di rivedere Emma il prima possibile sui grandi schermi.