Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Lol chi ride è fuori è un programma che nella sua prima uscita su Amazon Prime Video, nell’aprile del 2021, ha ottenuto un tale successo che non si è potuto fare a meno di mandare in produzione una nuova stagione.

Il format e le novità in giuria

Dieci comici vengono rinchiusi all’interno di una stanza, con lo scopo di far ridere, ognuno con il proprio stile, gli altri partecipanti, cercando anche a loro volta di non farsi scappare una risata. Con la nuova edizione ci sarà innanzitutto una nuova giuria: oltre a Fedez, che rimane come giudice ufficiale, ci sarà l’abbandono di Mara Maionchi dal ruolo di co-conduttrice. Il suo posto verrà preso dal comico Frank Matano, diventato noto al grande pubblico per i suoi scherzi telefonici.

I nuovi concorrenti

Chi saranno invece i concorrenti che gareggeranno nelle nuove puntate? Ecco qui tutti i nomi: Virginia Raffaele, attrice, performer, conduttrice e imitatrice; Corrado Guzzanti, famoso attore e imitatore; Diana Del Bufalo, conduttrice e attrice; Maccio Capatonda, regista, attore, scrittore, filmaker; Maria Di Biase, attrice; Mago Forest, famoso mago comico; Alice Mangione, attrice; Gianmarco Pozzoli, comico, autore, illustratore e fumettista; Tess Masazza, attrice e conduttrice; Max Angioni, attore e comico.

Quando uscirà la nuova edizione di Lol 2? Al momento la data non è ancora stata riferita con precisione. Secondo i dati più attendibili si pensa che il format verrà trasmesso in primavera, bisognerà quindi aspettare alcuni mesi per potersi guardare le nuove puntate.

Diretta in cui Fedez e Frank Matano annunciano i nuovi concorrenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here